IT Connect

Con le sue funzionalità preconfigurate, offre un modo rapido, efficiente e sicuro per integrare MOVE con i principali sistemi aziendali ERP, PLM e BI.


MOVE grazie ai suoi connettori pre-configurati è nativamente integrato con i principali ERP del mercato nazionale ed internazionale (SAP, Microsoft, Oracle, Infor)


Questa integrazione permette di ottimizzare i processi, migliorare la visibilità dei dati e prendere decisioni più informate, in ottica Industry 5.0 

Perchè scegliere l'IT Connect di MOVE

Configurazione rapida

Grazie ai connettori preconfigurati, l'integrazione tra MOVE e i sistemi aziendali ERP, PLM e BI è molto più rapida e semplice rispetto a una soluzione personalizzata. Ciò significa meno tempo dedicato alla configurazione e più tempo per sfruttare i benefici della piattaforma.

Sincronizzazione dei dati in tempo reale

I dati vengono scambiati in modo continuo e automatico tra MOVE e l'ERP, garantendo che le informazioni siano sempre aggiornate e coerenti.

Automatizzazione dei processi

Molte attività possono essere automatizzate, come ad esempio la creazione di ordini di produzione, la gestione delle scorte e la fatturazione, migliorando l'efficienza e riducendo gli errori manuali.

Visibilità completa

L'integrazione fornisce una visione completa e unificata dei dati aziendali, consentendo di prendere decisioni più informate e strategiche.

Riduzione costi

Automazione dei processi, eliminazione della duplicazione dei dati e ottimizzazione delle risorse

Aumento dell'efficienza

Miglioramento dei tempi di risposta, riduzione degli errori e ottimizzazione dei flussi di lavoro.

Maggiore precisione

Dati sempre aggiornati e coerenti, garantendo una maggiore precisione nelle decisioni.

Flessibilità

Capacità di adattarsi alle esigenze specifiche dell'azienda e di integrarsi con altri sistemi.



Vuoi approfondire?

Siamo a disposizione per tutte le tue domande e richieste di informazioni.

CONTATTACI